Perchè un servizio di psicologia online per donne in gravidanza?
Durante la gravidanza la donna si trova a vivere molti cambiamenti fisici (es. cambiamenti ormonali) ma anche psicologici.
Da un punto di vista psicologico molte donne possono sentirsi più vulnerabili, ansiose, tristi o avere delle ambivalenze rispetto alla propria gravidanza.
In questi momenti così delicati è importante poter ricevere un sostegno psicologico per evitare che le emozioni negative vi sommergano, per non affrontare tutto da sole e per vivere al meglio in nove mesi di attesa.
Per le donne impossibilitate a trovare uno psicologo-psicoterapeuta per il sostegno in gravidanza nella propria zona, per le donne che non si possono spostare da casa perchè vivono una gravidanza difficile che impone il riposo o per chi si trova maggiormente a proprio agio nella propria casa, ho creato un servizio di psicologia online per le donne in gravidanza.
Come accedere al servizio?
È possibile effettuare dei colloqui attraverso Skype, in questa pagina sono presenti tutte le informazioni necessarie per poter prendere contatto con la Dott.ssa Donatella Romanelli e fissare un primo colloquio.
Ulteriori approfondimenti
– la consulenza psicologica online;
– profilo della Dott.ssa Donatella Romanelli (psicologa e psicoterapeuta);
– linee guida per le prestazioni psicologiche via Internet e a distanza.